Corsi di Formazione ECM Online (FAD)

I corsi di Educazione Continua in Medicina (ECM) online sono fondamentali per medici, infermieri, fisioterapisti e altri professionisti sanitari, per restare aggiornati sulle novità che riguardano la salute e la cura dei pazienti.

Chi lavora nella sanità ha l’obbligo di seguire dei corsi di formazione continua in medicina, come previsto dalla legge n.214 del 22 dicembre 2021, un obbligo non solo legale ma anche deontologico, perché hanno l’obbligo morale di fornire le migliori cure possibili ai propri pazienti.

Acquisire nuove conoscenze e competenze permette di offrire un servizio di assistenza sanitaria di alta qualità, inoltre permette di crescere anche a livello professionale anche a tantissimi professionisti che non operano necessariamente in ospedale, come ad esempio farmacisti, odontoiatri, logopedisti, veterinari, biologi e psicologi.

Il Centro Studi Telesio offre corsi ECM online riconosciuti e validi, che permettono di fare un salto di qualità ai professionisti sanitari che necessitano di aggiornarsi, per operare in linea con l’obbligo formativo previsto dalla legge, che solitamente scatta l’anno successivo all’iscrizione al relativo albo professionale.

Centro Studi Telesio Chat
Invia