Specifiche del Corso Online in Customer Relationship Management- Business To Business – Business To Consumer
Durata: 5 mesi (120 ore)
Frequenza: online 1 giorno a settimana (6 ore)
Sedi: ONLINE
Lingua: Italiano
Profili professionali di riferimento
- Junior Account Manager
- Junior Marketing Specialist
- Consulente Commerciale
Obiettivi del corso CRM – B2B – B2C
Il corso online di CRM (Customer Relationship Management) – B2B (Business to Business) – B2C (Business to Consumer) presenta e approfondisce i principali strumenti metodologici per la gestione del cliente in situazioni di crescente complessità. Questi strumenti hanno un’importanza strategica per impostare operazioni di marketing realmente orientate ai target di riferimento.
Destinatari del corso
Il corso è rivolto a diplomati, laureati e professionisti che desiderano acquisire competenze mirate nell’ambito del Marketing per i settori moda e lusso.
Materie principali
- Definizione e differenza tra B2B e B2C
- Le caratteristiche del mercato
- Customer experience
- Marketing Automation
- Inbound/Outbound Marketing
- Analisi e comprensione del mercato
- Analisi statistica
- Market intelligence; punti di forza e di debolezza dell’azienda e della concorrenza
- Nuove strategie di ingresso sulla clientela
- Influencer e decison maker
- Nuovo cliente proattivo: da consumer a prosumer
- Loyalty
Servizio Placement
Caratteristiche
- Modalità online
- Lingua Italiano
- Sede Tutta Italia
Form di iscrizione al corso Corso Online in Customer Relationship Management
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