Presentazione del Master Universitario di 1° livello in Fashion Brand Management
OBIETTIVI
Il master ha lo scopo di fornire conoscenze e competenze volte a coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del settore moda e beni di lusso attraverso operazioni mirate.
FIGURA PROFESSIONALE
Il master è volto a preparare un professionista competente con competenze complete e trasversali che si occupi di pianificare a attuare gli interventi strategici e operativi necessari per favorire lo sviluppo e il posizionamento dei brand nei settori della moda e del lusso.
SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Il master è pensato per coloro che sono in possesso di un titolo di laurea triennale, specialistica oppure magistrale.
I profili professionali di riferimento sono: Marketing Manager, Brand Manager, Licensing Manager, Sales manager, Retail Manager, Buyer.
DURATA E STRUTTURA
Durata totale: 1 anno.
Il master è erogato in modalità presenziale presso Accademia del Lusso – sede di Milano – con discussione della tesi nel campus dell’Università a Novedrate. Gli esami per i singoli insegnamenti si svolgono nella sede dell’Università eCampus a Novedrate (CO).
Caratteristiche
- Modalità online
- Lingua Italiano
- Titolo rilasciato Certificato Riconosciuto MIUR
- Sede Tutta Italia
Form di iscrizione al corso Master in Fashion Brand Management di I Livello
Grazie per il tuo interesse verso i nostri corsi!
Compila il form sottostante per iscriverti al corso Master in Fashion Brand Management di I Livello.
Ti ricontatteremo al più presto.