Master in Ingegneria Online di I e II Livello

Perché Scegliere un Master Online in Ingegneria

 

I Master Online in Ingegneria promossi dal Centro Studi Telesio sono offerti in convenzione con l’Università Telematica eCampus, uno dei principali atenei online in Italia.

 

I destinatari sono studenti neolaureati e ingegneri che vogliono ampliare le proprie conoscenze in ambito tecnologico, per ottenere competenze avanzate nel campo della progettazione, sia che si tratti di realizzare un singolo componente che un intero sistema.

 

I percorsi di formazione post laurea promossi dal nostro Centro Studi garantiscono massima flessibilità e totale libertà nello studio, perché ti consentono di seguire le lezioni online comodamente da casa, quando vuoi tu.

 

Se stai cercando un Master di I o II Livello in Ingegneria, ma temi di non riuscire a conciliare i tuoi impegni personali e professionali, l’offerta del nostro Centro Studi fa al caso tuo: avrai la possibilità di seguire tutte le lezioni online, dal dispositivo che preferisci e quando vuoi tu, per poter organizzare il tuo studio in modo più funzionale e semplice.

Come Sono Organizzati i Master in Ingegneria Online

Ogni Master Online di I e II Livello in Ingegneria promosso dal nostro Centro Studi è strutturato in due parti:

  • una parte tradizionale e teorica, con lezioni online che potrai seguire quando e come vuoi tu;
  • una parte pratica e innovativa, con esercitazioni e project work.

La parte didattica del master è seguibile interamente online, inoltre è prevista una prova finale per ottenere il titolo di perfezionamento post laurea in Ingegneria.

Perché seguire un Master di Ingegneria

Possedere conoscenze e competenze teorico-pratiche di alto livello permette di trovare lavoro più facilmente, in particolare nel settore dell’ingegneria, dove specializzarsi è fondamentale per ottenere una formazione completa in un determinato ambito o settore, un fattore che aziende e le industrie tengono in conto nella fase di selezione del personale.

 

A differenza dei classici percorsi di laurea triennale o magistrale, i Master in Ingegneria hanno un programma molto più orientato allo sviluppo di competenze richieste dal mondo del lavoro.

 

Si tratta di un tipo di formazione di alto livello, sia teorica che pratica, che permette di accedere e diverse opportunità lavorative, sia in aziende che operano a livello industriale e cercano ingegneri da assumere, sia da chi gestisce uno studio di ingegneria e cerca nuovi partner o collaboratori, infine non bisogna dimenticare che in Italia esiste anche la possibilità di lavorare negli uffici tecnici della pubblica amministrazione con un titolo del genere.

 

Con i Master in Ingegneria Online proposti da Telesio potrai arricchire il tuo CV, per renderlo più completo ed accattivante agli occhi di un potenziale datore di lavoro o cliente, aumentando così le tue possibilità di crescere a livello professionale.

 

Scopri i nostri Master in Ingegneria per acquisire nuove competenze tecnologiche!

Centro Studi Telesio Chat
Invia